FAQ

Gli album sono originali?

Certo! Siamo i primi a voler sostenere i nostri idol e il loro lavoro. Tutti i nostri prodotti, album, photocard e poster, sono assolutamente originali ed ufficiali.

Gli ordini su K-Moon vanno a influire sulle classifiche coreane?

Sì, se ordini su K-Moon aiuti il tuo gruppo K-Pop per le classifiche Hanteo e Gaon Music Chart!

Che metodo di pagamento posso usare?

Alla fine della procedura d’acquisto puoi scegliere se pagare con carta di credito oppure bonifico bancario. Entrambi sono metodi sicuri e affidabili.

Posso effettuare un reso?

Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di acquisto, solo e soltanto se non hai aperto la confezione. L’album deve essere ancora sigillato e intatto. Ti rimborseremo il costo del prodotto non appena lo riceveremo. Le spese di spedizione restano a tuo carico (sia dell’invio che del reso).


Domande sulla spedizione

Inviate al di fuori dell’Italia?

Per il momento inviamo in Italia, Austria e Germania, Francia, Danimarca, Grecia, Belgio, Olanda, Portogallo e in molti altri paesi. Chiedeteci!

Se compro un album in preordine e un album normale, posso ricevere prima l’album che avete a magazzino e poi l’album nuovo?

No, effettuiamo una sola spedizione, per evitare imballi e trasporti eccessivi. Dovrai aspettare fino all’uscita dell’album in preordine per ricevere entrambi. Se preferisci, puoi effettuare due ordini separati per non dover aspettare l’arrivo dell’album in preordine.

L’album è arrivato rovinato, ricevo un rimborso?

Purtroppo, se l’album si è rovinato durante il trasporto, non siamo responsabili di eventuali graffi o piccole botte. IMPORTANTE: se l’imballaggio è visibilmente danneggiato al momento del ricevimento, devi firmare la ricevuta CON RISERVA. Solo e solo così possiamo aiutarti. Fai delle foto dell’album se è rovinato e contattaci a service@kmoon.it. Insieme vedremo come trovare una soluzione.

La consegna non è andata a buon fine (mancato ritiro/destinatario assente/pacchetto non accettato) e l'album è ritornato a K-Moon.

In questo caso possiamo rimborsarti il costo dell’album, ma non le spese di spedizione. Dobbiamo però dedurre un forfait di 3 euro per l’imballo.

Nell’album non ci sono le photocard/i preorder benefit.

K-Moon riceve gli album sigillati e non è possibile per noi verificarne il contenuto. Ci fidiamo delle indicazioni del fornitore. Non possiamo purtroppo inviarti altre photocard. In ogni caso contattaci a service@kmoon.it, è importante per noi che tu sia soddisfatto e magari possiamo fare qualcosa.

Mi è arrivato il prodotto sbagliato/un’altra versione, che faccio?

Se abbiamo sbagliato ad inviarti un prodotto, ci dispiace molto. Contattaci subito a service@kmoon.it, allegando alla mail la foto dell’album/del prodotto sbagliato. Cercheremo di risolvere il problema.